fbpx

Noleggio Audi RSQ3 Sportback

A partire da 550€* al giorno con ritiro in Sede

*Il prezzo esposto si intende iva inclusa su giornata singola durante la settimana con ritiro e riconsegna in sede in orari d’ufficio, i prezzi possono subire delle variazioni in base alla durata del noleggio, consegne e riprese fuori orario d’ufficio, costi di consegna a domicilio, giorni festivi e stagionalità.

Noleggio Auto Audi RSQ3 Sportback

Noleggio Auto Audi RSQ3 Sportback
Noleggio Audi RSQ3 Sportback
Noleggio di lusso Audi, la nuova Audi RSQ3 Sportback dal punto di vista estetico si presenta aggressiva ed elegante, classico delle RS della casa tedesca, distinta nelle forme e dotata di una presenza invidiabile su strada. Gli interni sono curati in ogni dettaglio, di un doppio colore rosso su nero che rendono la vettura ancora più sportiva, strumentazione di bordo di ultima generazione per monitorare lo stato dell’auto in ogni momento. Prestazioni garantite dal suo motore Benzina 5 cilindri in linea da 400CV e dalla nuova trazione integrale Quattro RS abbinati ad un cambio sequenziale che immerge il guidatore in un’esperienza di guida sportiva pur essendo in un minisuv. Sicurezza e piacere di guida sono amplificate dall’assetto adattivo di Audi, famoso per essere eccelso su ogni percorso e dalla sua accelerazione che vanta un 0-100km/h in 4,5 secondi. Noleggiare la nuova Audi RSQ3 Sportback può stravolgere l’idea di Suv, proponendo una vettura in grado di stupire nonostante la stazza. Noleggia la tua Audi RSQ3 Sportback
da STZauto per i tuoi eventi, fine settimana da sogno, vacanze o business meeting. Per noleggiare Audi RSQ3 Sportback compila il forum di richiesta disponibilità per ricevere informazioni e preventivi entro 24h dalla richiesta.
Foto reali del veicolo