fbpx

Noleggio Bentley Continental GTC

A partire da 1500€* al giorno con ritiro in Sede

*Il prezzo esposto si intende iva inclusa su giornata singola durante la settimana con ritiro e riconsegna in sede in orari d’ufficio, i prezzi possono subire delle variazioni in base alla durata del noleggio, consegne e riprese fuori orario d’ufficio, costi di consegna a domicilio, giorni festivi e stagionalità.

Noleggio Auto Bentley Continental GTC

Noleggio Auto di lusso Bentley Continental GTC, la Bentley Continental GTC:
Elegante, potente e di manifattura eccelsa. Quest’auto con il suo motore da 8 cilindri è capace di erogare 550 CV di potenza per garantire un esperienza di guida unica.
La casa britannica Bentley, con il progetto Continental GTC ha aggiunto allo storico modello Continental un livello di classe superiore e con il suo tettuccio apribile ha dato uno spirito più libero e divertente alla vettura, la Continental GTC è infatti la Continental più ricercata di tutta la gamma offerta da Bentley per questo modello.
Le cuciture, la qualità dei materiali e la cura nei dettagli forniscono un comfort senza eguali che contraddistingue il marchio Bentley a livello mondiale. Inoltre, con il suo motore V8, la Bentley Continental GTC con le sue 8 marce e con i suoi 770 nm di coppia si contraddistingue per una potenza coinvolgente per spostamenti veloci ed una guida adrenalinica.
Noleggia la tua Bentley Continental GTC per guidare l’auto elegante per eccellenza, la più desiderata della sua gamma oggi in commercio. Noleggia la tua Bentley Continental GTC da STZauto per i tuoi eventi, weekend da sogno, vacanze o business meeting.
Per noleggiare la Bentley Continental GTC compila il forum di richiesta di disponibilità per ricevere informazioni entro 24h.
Foto reali del veicolo