fbpx

Noleggio Ferrari GTC4Lusso

A partire da 1800€ al giorno con ritiro in Sede

*Il prezzo esposto si intende iva inclusa su giornata singola durante la settimana con ritiro e riconsegna in sede in orari d’ufficio, i prezzi possono subire delle variazioni in base alla durata del noleggio, consegne e riprese fuori orario d’ufficio, costi di consegna a domicilio, giorni festivi e stagionalità.

Noleggio Auto Ferrari GTC4 Lusso T

Noleggio Auto di lusso Ferrari GTC4 Lusso T
La Ferrari GTC4 Lusso T è una delle Ferrari più confortevoli mai prodotte dalla celebre casa automobilistica, con la sua particolare silhouette, la caratteristica griglia laterale che aggiunge un tocco di aggressività ed il suo motore V8 turbo, la Ferrari GTC4 Lusso T si aggiudica un posto tra i modelli più audaci di Ferrari. Quest’auto con il suo motore 8 cilindri da 3,9 litri è capace di erogare 610 CV a 7500 giri/min per trasmettere al guidatore la sensazione di un’auto da pista pur guidando un 4 posti, adattabile quindi a tutti i bisogni del conducente, sia in fatto di prestazioni che di capienza dell’abitacolo.

La Ferrari GTC4 Lusso T infatti, pur avendo solo due portiere, nasconde al suo interno 4 comode sedute circondate da comfort di ogni genere: porta bicchieri, cuciture ricamate a mano, materiali pregiati, scompartimenti ben distribuiti e tanto buon gusto, classico di Ferrari.

La GTC4 Lusso T si distingue per la reattività di risposta del motore che garantisce un’accelerazione da capogiro con i suoi 3,5 secondi da 0 a 100 km/h.

 La Ferrari GTC4 Lusso T vanta inoltre una aerodinamica invidiabile, grazie al suo assetto ribassato che garantisce una tenuta di strada solida e performante, con accompagnamento di un sound degno del nome Ferrari.

Noleggia la tua Ferrari GTC4 Lusso T per guidare un sogno a 4 ruote, una delle 4 posti più performanti al mondo.

Per noleggiare la Ferrari GTC4 Lusso T compila il forum di richiesta di disponibilità per ricevere informazioni entro 24h.

Foto reali del veicolo