fbpx

Noleggio Porsche 911 992 Carrera S

A partire da 1000€* al giorno con ritiro in Sede

*Il prezzo esposto si intende iva inclusa su giornata singola durante la settimana con ritiro e riconsegna in sede in orari d’ufficio, i prezzi possono subire delle variazioni in base alla durata del noleggio, consegne e riprese fuori orario d’ufficio, costi di consegna a domicilio, giorni festivi e stagionalità.

Noleggio Auto Porsche 911 992 Carrera S

Noleggio Auto Porsche 911 992 Carrera S Coupé
Noleggio Porsche 911 992 Carrera S Coupé
Noleggio di lusso Porsche, la Porsche 911 992 Carrera S Coupé è una delle varianti della leggendaria Porsche 911, icona della vettura sportiva ma da tutti i giorni. Il particolare colore di questa splendida vettura rispecchia l’animo audace che quest’auto racchiude, mantenendo comunque il giusto compromesso tra eleganza e provocazione. Gli Interni sono essenziali, non mancano tutti i comfort tipici di Porsche nonostante l’abitacolo risulti pulito, per regalare un’esperienza di guida più sportiva al pilota. Tecnologia all’avanguardia per il massimo piacere di guida è a disposizione del fortunato guidatore che avrà un cambio PDK ad 8 Marce per garantire una percorrenza fluida e ricca di adrenalina. Il suo Motore a 6 cilindri che eroga 450CV di potenza con trazione posteriore permette di rendere la Porsche 911 992 Carrera S Coupé una vettura super sportiva con una velocità massima di circa 310 Km/h e accelerazioni 0-100 km/h in soli 3.7 secondi.
Noleggiare la Porsche 911 992 Carrera S Coupé è sicuramente la scelta giusta per i vostri viaggi se apprezzate uno stile unico con un carattere super sportivo ed elegante. Noleggia la tua Porsche 911 992 Carrera S Coupé da STZauto per i tuoi eventi, weekend da sogno, vacanze o business meeting. Per noleggiare Porsche 911 992 Carrera S Coupé compila il forum di richiesta disponibilità per ricevere informazioni e preventivi entro 24h dalla richiesta.
Foto reali del veicolo